LE NEWS
Tg Prealpina: ragazzine terribili incastrate dalle telecamere
A Solbiate Olona hanno danneggiato l’area feste. In studio Marco Croci
Il notiziario di Prealpina si apre con la cronaca: a Solbiate Olona il caso di tre ragazzine che hanno danneggiato danneggiato il tavolo da ping pong del parco pubblico di via Cesare Battisti a Solbiate Olona. Smascherate dalle immagini delle telecamere. Il comandante della polizia locale lancia un appello.
Luino: arrestato un cittadino romeno di 41 anni senza fissa dimora che ha colpito con un pugno un carabiniere. Lo straniero, in stato di ebbrezza, era andato a curiosare su un incidente, molestando i presenti. E quando il militare lo ha invitato a stare calmo, lui ha reagito con violenza.
Preziosi per un valore di quasi 44mila euro sono stati sequestrati dalla guardia di finanza e dagli uomini dell’agenzia dei Monopoli e delle Dogane al valico del Gaggiolo.
Sono 12 i feriti nella strage di Crans Montana che vengono curati all’ospedale di Niguarda. Tra loro, il 16enne Leonardo , arrivato ieri in elicottero da Zurigo. Le sue condizioni sono estremamente critiche.
Un letto per i pazienti che dopo le dimissioni non hanno posto dove andare: l’iniziativa è dell’Asst Sette Laghi in collaborazione con l’Ats Insubria. La struttura che li accoglie è la Rsa Sacro Monte, nei pressi dell’ospedale.
Il pericolo rappresentato dalle candele di ghiaccio incombenti sulla strada ha portato a un intervento dei vigili del fuoco e alla chiusura per alcune ore della Statale della Valle Antigorio: è accaduto ieri nel territorio di Crodo.
Nel weekend a Varese lo spettacolo del professor Vincenzo Schettini: il suo show è stato applauditissimo.
Da Giulia Milani le anticipazioni delle notizie che troverete domani, martedì 13 gennaio, sul giornale in edicola e sui supporti digitali.
In studio Marco Croci
© Riproduzione Riservata


