Toshihiro Suzuki fa visita a Ceriani durante EICMA 2024
L’A.D. di Suzuki torna da Ceriani dopo 5 anni
Nella giornata di mercoledì 6 novembre 2024 Ceriani Moto, storica concessionaria situata a Castellanza in via Buon Gesù 33, ha accolto Toshihiro Suzuki, amministratore delegato di Suzuki Motor Corporation. Un grande onore per il punto vendita essere stati scelti per la visita dal prestigioso leader giapponese che era già stato in Ceriani nel 2018, ma anche un attestato e riconoscimento per la qualità e la professionalità nella vendita di moto Suzuki.
La storia di Ceriani Moto, d'altronde, parla da sè.
Tutto ebbe inizio nel 1950 a Busto Arsizio quando Giulio Ceriani diede vita al primo negozio di moto e cicli sfociato poi con la creazione del prototipo della mitica bicicletta “Saltafoss” nel 1968. Un primo passo che ha scolpito nel tempo competenza e professionalità invidiabili nel settore delle due ruote.
Oggi essere Ceriani Moto significa osservare generazioni di moto-amatori crescere, maturare, cambiare gusti e poi tornare, insieme ai figli, per ricominciare a sognare.
Durante la visita, Toshihiro Suzuki ha avuto l’opportunità di esplorare a fondo ciò che Ceriani ha costruito in 70 anni di attività immergendosi nelle diverse aree dedicate a motociclisti e appassionati delle due ruote. Ceriani Moto non è solo un concessionario, ma un punto di riferimento per chi cerca eccellenza e affidabilità nel mondo delle moto.
Con una vasta area di esposizione di moto nuove e usato selezionato, un’officina specializzata per riparazioni e installazione di ricambi e due aree dedicate alla vendita diretta di ricambi, accessori, caschi e abbigliamento, Ceriani Moto offre da sempre un’esperienza completa per ogni esigenza.
La visita di Toshihiro Suzuki ha rappresentato, quindi, un forte momento di condivisione e scambio di valori di qualità e innovazione che da sempre caratterizzano il marchio Suzuki attraverso solide realtà come Ceriani Moto.
Rossella Tregnano, Paolo Ceriani e tutto lo staff di Ceriani Moto si unisce in un sincero ringraziamento a Toshihiro Suzuki per la sua visita, riconoscendo l'impegno diretto nell’offrire ai motociclisti italiani il massimo della qualità Suzuki
CERIANI MOTO
Via Buon Gesu', 33, 21053 Castellanza VA I Tel. 0331 679450 I info@cerianimoto.it | www.cerianimoto.it
© Riproduzione Riservata