L’INIZIATIVA
Un libro che racconta l’Uyba
Storia di una grande amicizia e di passione per il volley. Marco e Sara protagonisti e super tifosi
Un romanzo che racconta il Volley e l’Uyba. È la nuova iniziativa della società di Busto Arsizo che lo scorso anno aveva lanciato il progetto musicale “UYBA Let’s Go!”, un album di brani dedicati al mondo biancorosso.
Il libro, intitolato “UYBA – Sotto Rete. Quando l’amicizia diventa squadra”, racconta la storia di Marco e Sara, due adolescenti legati da un’amicizia speciale e da una passione travolgente per la Uyba Volley. Ogni partita è per loro un rituale, un momento di identità e appartenenza. Dopo una vittoria emozionante, un incontro fortuito con le loro beniamine si trasforma in un viaggio che li porterà a scoprire che il volley non è solo uno sport, ma un linguaggio di crescita, coraggio e relazioni autentiche.
A firmare il libro è Giorgio Ferrario, responsabile comunicazione della società.
All’interno dell’opera è presente anche uno “UYBA Postcards”, una raccolta di 14 fotografie originali realizzate da Gabriele Alemani, pensate non solo per accompagnare il lettore nell’atmosfera della squadra, ma anche per essere autografate dalle farfalle. te le partite.
Il libro verrà presentato giovedì 18 dicembre durante lo UYBA Sponsor Meeting, tradizionale appuntamento mensile che riunisce società e partner in Casa Uyba. Il romanzo è già disponibile su Amazon a questo link: https://www.amazon.it/dp/B0G5D7G9W5
I tifosi potranno trovarlo ancheda sabato 20 dicembre, in occasione della sfida Uyba-Novara, in vendita allo UYBA Store nel foyer della e-work arena.
© Riproduzione Riservata


