FESTA IN RICEVITORIA
Vinto mezzo milione: Caronno baciata ancora dalla dea bendata
Un altro gratta e vinci da capogiro. L’anno scorso furono due milioni, a inizio mese 138mila euro al Superenalotto
«Mi scusi, mi controlla il biglietto? Mi sembra di avere vinto 5mila euro». Invece erano 500mila. È successo nel pomeriggio di mercoledì 28 gennaio a Caronno Pertusella, nel bar-ricevitoria Barbaresco di corso della Vittoria. Una giocata al gratta e vinci con cui le titolari Giulia Lanfranchi e Clara Lisi hanno iniziato col botto il nuovo anno: «Siamo felicissime – commentano –. Non stiamo nella pelle per questa grossa vincita che ha fatto felice una nostra cliente».
LA VINCITA
Il gioco scelto dalla misteriosa donna, corsa subito a incassare, si chiama “Doppia sfida” e il biglietto costa 5 euro: se il giocatore trova uno o più numeri vincenti si aggiudica il premio o la somma dei premi corrispondenti; inoltre, se viene scoperto il numero “Bonus X5”, il giocatore vince cinque volte il premio associato a quel numero; infine se trova tre importi uguali tra le caselle, vince l’importo indicato, che in questo caso ammonta a ben 500mila euro.
I PRECEDENTI
Nella stessa ricevitoria, a inizio mese, erano stati vinti 138mila euro al Superenalotto. Mentre un anno fa, l’11 gennaio 2025, sempre a Caronno Pertusella era stato “grattato” un biglietto da 2 milioni.
© Riproduzione Riservata


