LE NEWS
Tg prealpina.it: rissa con spranghe, allarme sicurezza
Sale la preoccupazione a Gallarate. Maltempo con grandine. In studio Pasquale Martinoli
Il notiziario di prealpina.it si apre con l’allarme sicurezza a Gallarate dopo la rissa con spranghe e mazze nella zona della stazione.
Temporali e addirittura grandine da questo pomeriggio, mercoledì 22 maggio, su Varese. Il maltempo non concede tregua. La Protezione civile della Lombardia ha diramato una nuova allerta, contrassegnata da colore giallo, per forti precipitazioni che si verificheranno anche domani, giovedì 23 maggio. Anche le autorità svizzere mettono in guardia: temporali grado quattro, pericolo forte.
Busto Arsizio: l’europarlamentare Isabella Tovaglieri si è recata oggi in carcere per portare solidarietà alla Polizia penitenziaria e lanciare un messaggio a Baby Gang detenuto proprio a Busto.
Saronno: è in gravi condizioni un pensionato travolto oggi da un’auto in via Roma.
Stresa città blindata in attesa del G7 economico.
Associazione per delinquere e frode fiscale. Nove persone arrestate. L’operazione della Guardia di Finanza ha coinvolto anche la provincia di Varese.
Dopo il vivace dibattito politico sulle passerelle, siamo tornati oggi sul lungolago di Gavirate a mollo. La piena porta detriti.
Riportare a Varese il Mondiale di ciclismo che si era disputato nel 2008. È l’obiettivo lanciato da Marco Reguzzoni, candidato alle elezioni europee.
Una donna di 99 anni che a Nebbiuno spacca la legna. Davvero eccezionale.
Elezioni europee: il candidato Paolo Alli, di Alternativa Popolare, in Prealpina.
Da Antonio Triveri le anticipazioni delle notizie che troverete sul giornale di domani, giovedì.
Calcio, il 15 giugno il campo di Leggiuno verrà intitolato a Gigi Riva.
In studio Pasquale Martinoli
© Riproduzione Riservata