VERSO LE URNE
Castellanza nel cuore: lista civica in corsa
Il candidato sindaco è Mino Caputo

Una stretta di mano che forma un cuore. Un simbolo che già dice tutto sullo spirito con cui è stata costituita la lista Castellanza nel Cuore: un gruppo che predilige l’ascolto, il lavoro di squadra, l’intesa che nasce dal confronto. «Abbiamo scelto con cura anche il colore – tiene a dire il coordinatore, già lanciato verso la carica di vice sindaco, Alessandro Milone – Il viola, che parla di crescita personale e spirituale, e il giallo come il sole, che rappresenta il fare e l’intelligenza».
Il nuovo schieramento politico candidato alle elezioni di maggio, nato da una costola dell’omonima associazione attiva in questi anni, si è presentato alla stampa stamattina annunciando il suo candidato sindaco: confermando le voci che circolavano ormai da tempo, per altro mai smentite, è Mino Caputo, politico di lunga data che conosce molto bene la macchina amministrativa: ha un passato di assessore e, dai banchi dell’opposizione, ha sempre svolto un puntuale ruolo di controllo.
«Castellanza nel Cuore è una lista civica, non di centrosinistra come sta affermando in questi giorni qualcuno – afferma Milone – Si sono aggregate persone di grandi capacità e preparazione, con cui siamo in grado di formare una squadra valida ed efficace sotto la guida di un uomo di provata esperienza come Mino Caputo».
La sede del gruppo politico è l’ex cartoleria Pruneri di via Vittorio Veneto, base operativa per tutta la campagna elettorale.
© Riproduzione Riservata