IN CARCERE
Cocaina e contanti, pusher arrestato sulla Provinciale
L’uomo è fuggito nonostante l’alt delle forze dell’ordine. È stato fermato nei pressi dello svincolo di Ghevio di Meina dell’A26

Una prima volta, all’alt delle forze dell’ordine, non si era fermato e si era dato alla fuga riuscendo a far perdere le sue tracce. Ma ieri, venerdì 21 marzo, è stato nuovamente intercettato nel territorio di Invorio da una pattuglia della Stradale che l’ha arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Gli agenti dell’unità di polizia giudiziaria della sottosezione di Romagnano Sesia hanno rinvenuto sull’auto di quest’uomo, di cui non sono state rese note le generalità complete, 22 involucri di cellophane contenenti cocaina oltre a dei contanti. Il pusher, dopo essere stato accompagnato nel gabinetto della Scientifica della Questura di Novara per gli accertamenti foto-segnaletici di routine, è stato portato in carcere a Verbania a disposizione della locale Procura della Repubblica. L’operazione è stata effettuata sulla provinciale 34 dell’Alto Vergante, in prossimità dello svincolo di Ghevio di Meina dell’A26.
© Riproduzione Riservata