IL CASO
Nudo in strada a Saronno: appello per aiutarlo
Gli episodi si susseguono da un paio di mesi. Il 41enne è stato più volte accompagnato in ospedale o a casa. La vicenda è al vaglio delle autorità

Ancora interventi di forze dell’ordine e mezzi di soccorso per il 41enne che spesso se ne va in giro completamente nudo dalla cintola in giù a Saronno, succede quasi quotidianamente ormai da un paio di mesi a questa parte: nelle scorse ore è stato trovato nel centro storico seduto su una panchina a osservare i passanti come nulla fosse, ma senza calzoni e mutande. Mentre la notte prima, sempre in quello stato, era in piedi fuori da un bar di piazza De Gasperi.
Sono gli ultimi di una lunghissima serie di analoghi episodi, da parte di una persona che non risulta aggressiva ma che ha evidentemente grossi problemi e che spesso appare in stato confusionale. In questi giorni molte volte è stato accompagnato in ospedale, altre volte a casa, in città. E la vicenda è al vaglio delle autorità per trovare una soluzione, ovvero il modo migliore per riuscire ad aiutarlo.
© Riproduzione Riservata