SERIE C FEMMINILE
SolbiAzalee, c'è il Real Meda per il colpaccio
Partita casalinga per la formazione di Marsich
Toccherà alla Solbiatese Azalee chiudere la sesta giornata di campionato affrontando all’”Atleti Azzurri d’Italia” di Gallarate il Real Meda. Una partita che in casa nerazzurra non viene percepita solamente come il match di cartello del turno odierno ma, riprendendo le parole di Massimo Marsich, come una «ghiotta occasione» per superare in classifica le brianzole. Il Meda occupa infatti la terza posizione a quota 12 punti insieme allo Spezia e si trova a sole due lunghezze dalle Azalee (10), attualmente quinte e divise dal tandem brianzolo-ligure dal Tharros, quarta forza del campionato con 11 punti. Il tutto considerando anche la partita in meno delle nerazzurre, che a differenza delle avversarie di giornata hanno già messo a referto il proprio turno di riposo.
«L’importanza di questa partita è lampante e di facile intuizione, pertanto siamo consapevoli di ciò che ci attende - decreta Marsich presentato il match - . Il Meda è una squadra che gioca da anni insieme e fonda parte della sua pericolosità proprio su questa caratteristica, quindi dovremo mantenere sempre le antenne dritte imprimendo al tempo stesso il nostro gioco con decisione e convinzione». Caratteristiche fin qui portate in campo dalla formazione di Marsich, che troverà di fronte un Meda voglioso di rivalsa: «Provenendo da una sconfitta casalinga contro il Lesmo non mi aspetto una squadra arrendevole. Anzi, sono sicuro che affronteremo un Meda più che determinato nel vincere per non farsi scavalcare in classifica. Come stanno le ragazze? Ho tutte a disposizione eccetto Badiali».
SERIE C (GIRONE A) - 6ª giornata
Domenica 12/10
Ore 14: Lesmo-Tharros
Ore 15.30: Angelo Baiardo-Independiente Ivrea; Blues Pietrasanta-Monterosso; Bulè Bellinzago-Moncalieri; Sedriano-Spezia; Torres-Pro Sesto
Ore 18: Solbiatese Azalee-Real Meda
Riposa: Formello
© Riproduzione Riservata