LE NEWS
Tg di Prealpina: stop ai frontali in largo Flaiano
Potenziata la cartellonistica dopo i numerosi incidenti. Tutti gli aggiornamenti
Operai al lavoro questa mattina in largo Flaiano, a Varese, dove è stata posata la nuova segnaletica per rendere più chiara la circolazione ed evitare che i veicoli imbocchino contromano la maxi-rotonda.
Due anni e sei mesi: a tanto ammonta la condanna inflitta oggi dal gup del Tribunale di Busto Arsizio Veronica Giacoia a Riccardo Bossi, a processo con l’accusa di aver percepito il reddito di cittadinanza senza averne diritto.
Oggi al Centro comunitario di ricerche di Ispra l’Ungheria ha passato il testimone alla Polonia, che per i prossimi sei mesi coordinerà gli eventi.
Meteo. Anche questa mattina la provincia di Varese si è risvegliata con temperature ampiamente sotto lo zero. Il valore minimo è stato registrato a Varano Borghi con -8 gradi. Mentre a Varese e Busto Arsizio si è scesi a -5.
Era il 14 gennaio 1944 quando vennero deportati a Mauthausen gli operai della Franco Tosi di Legnano. A 81 anni di distanza la commemorazione in Sala Montaggio alla quale hanno partecipato anche gli studenti delle scuole legnanesi.
Basket. Dopo un girone d’andata chiuse nel migliore dei modi con tre vittorie consecutive, l’Openjobmetis si prepara alla trasferta di Pistoia che potrebbe segnare una svolta.
Calcio. Domani turno infrasettimanale di Serie D. Alle 15, al Franco Ossola, arriva il Ligorna. Il tecnico del Città di Varese, Roberto Floris, chiede ai suoi ragazzi di sfruttare le situazioni importanti che si creano durante il campionato.
Tanti temi sulla Prealpina di domani: ecco qualche anticipazione da Marco Raimondi.
In studio Massimo Rovati
© Riproduzione Riservata