LE NEWS
Tg di prealpina.it, spaccate col tombino: farmacie nel mirino
Allarme dopo i colpi messi a segno a distanza ravvicinata
Chiusini stradali usati come mazze per sfondare le vetrine: è allarme nell’Altomilanese, dopo due colpi avvenuti in rapida sequenza la notte scorsa ai danni di altrettante farmacie. E proprio di sicurezza ha parlato questa mattina il questore di Varese Carlo Ambrogio Enrico Mazza, ospite nella redazione di Prealpina. Sempre a Varese continuano i problemi viabilistici legati al comparto di largo Flaiano.
L’elicottero della Guardia di finanza di Venegono Superiore in azione in provincia di Lodi, dove ha scoperto una maxi discarica. Busto Arsizio, rione di Borsano: Cascina Burattana torna sotto i riflettori per le condizioni di degrado in cui versa ormai da tempo.
Nell’ambito della quarta giornata nazionale, l’Ordine di Malta è stato presente nello scorso weekend a Varese. Spazio allo sport, ciclismo: mentre gli organizzatori della Tre Valli Varesine guardano al futuro dopo il boccone amarissimo dell'edizione 2024 annullata per decisione dei corridori, l'ex campione del mondo Mario Cipollini, nei giorni scorsi a Busto Arsizio, dice la sua su ciò che è accaduto. Nel basket, terza sconfitta consecutiva per la Pallacanestro Varese: in casa biancorossa è già allarme. Infine, come sempre, le anticipazioni del giornale in edicola domani con Giulia Milani.
In studio Marco Croci
© Riproduzione Riservata