LE NEWS
Tg prealpina: lutto cittadino per l’addio a Vanessa
La tragedia di Valganna, lunedì ì funerali a Marchirolo. In studio Massimo Rovati
Il notiziario di prealpina si apre con la proclamazione del lutto cittadino per lunedì 17 marzo a Marchirolo in occasione dei funerali di Vanessa Fino, la 27enne morta nel territorio di Valganna a causa dell’incidente che visto coinvolti la sua auto e un furgone. Assalto al bancomat nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 marzo a Nerviano. Ignoti hanno fatto saltare la postazione della filiale del Monte dei Paschi di Siena, in via Rondanini, e sono fuggiti con i soldi. Indagano i carabinieri.
Lotta allo spaccio di droga: un arresto a Verbania. Aveva un chilo di cocaina.
Busto Arsizio: un intervento di quasi 5 milioni di euro farà rifiorire l’impianto delle piscine Manara. Ma ci sarà ancora da spettare per i lavori, con tutti i disagi del caso.
Varese: flash mob, oggi pomeriggio, sotto la pioggia, in piazza Monte Grappa. È la giornata del “Fiocchetto Lilla”, ovvero di sensibilizzazione verso i disturbi della nutrizione e dell’alimentazione.
Varese: si sono concluse alla Schiranna le riprese dei Frontaliers, fortunata serie televisiva svizzera. Parlano i protagonisti.
Sport, fine settimana denso di appuntamenti. Nel basket partita delicata per la Openjobmetis Varese che domani, domenica 16 marzo, a Masnago, ospiterà Reggio Emilia: sarà l’esordio casalingo per il coach greco Kastritis. Nel calcio la Pro Patria affronterà domani alle 17.30 in trasferta la Triestina.
Dal Fabio Pellaco le anticipazioni delle notizie che troverete domani, domenica 16 marzo, sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali
In studio Massimo Rovati
© Riproduzione Riservata