IL NUOVO ACQUISTO
Johnson, primi tiri al Campus da neo biancorosso
L’ala statunitense è tornato a Varese per la sua seconda esperienza con l’Openjobmetis. Venerdì il primo allenamento con i compagni
Jaron Johnson è tornato a Varese e si prepara a dare una mano all’Openjobmetis per uscire dalle secche della zona retrocessione. Il giocatore statunitense, già visto in maglia biancorossa nella stagione 2022/23, è sbarcato nella tarda serata di ieri - mercoledì 23 ottobre - con un volo da Francoforte all’aeroporto di Malpensa.
La sua prima giornata è trascorsa con una mattina di riposo, tornando soltanto per qualche ora al Campus dove si è svolto l’allenamento facoltativo al quale di fatto non ha partecipato. Nel pomeriggio le visite mediche e poi qualche tiro a livello individuale sul parquet della struttura di via Pirandello.
Domani il tesseramento presso la Lega Basket e il primo allenamento con i nuovi compagni. Varese, lo potrà riabbracciare seguendo dal vivo l’allenamento di sabato mattina che sarà aperto al pubblico, secondo quanto disposto alla società.
© Riproduzione Riservata