LE NOTIZIE
Tg prealpina: «Larimar era sole, allegria e forza»
La tragedia della 15enne di Besozzo morta in Sicilia. Parla la sua allenatrice di pallavolo. In studio Angelo Perna
Il notiziario di prealpina si apre con la tragedia di Larimar Annaloro, la 15enne di Besozzo morta a Enna dove si era trasferita da un anno e per la quale la madre non crede all’ipotesi del suicidio. Le parole della sua allenatrice di pallavolo, Lorella Tonollo.
Varese, scoppia il caso dell’ex Caserma Garibaldi, la cui facciata, appena rifatta, si sta già scrostando. E la questione approda in Commissione Lavori pubblici.
Oggi, martedì 12 novembre, la cerimonia a Varese di commemorazione delle vittime di Nassiriya. Parla il Generale di corpo d’armata Carmelo Burgio.
Aperta anche di sera la mensa della Brunella a Varese che offre un pasto alle persone indigenti e in difficoltà.
L’industria varesina a Piazza Affari per esplorare nuove vie di finanziamento alle imprese. Parla Roberto Grassi, presidente di Confindustria Varese.
A Legnano rivive il mito Fial (Fabbrica Italiana automobili Legnano). Ecco il commento sulle strategia d’impresa da parte di Umberto Ambrosoli, presidente della Fondazione Banca Popolare di Milano.
A Duemilalibri, omaggio a Indro Montanelli. Parla Letizia Moizzi, la nipote e giornalista.
Da Marco Raimondi le anticipazioni delle notizie che troverete domani, mercoledì 13 novembre, sul giornale in edicola e sui supporti digitali.
In studio Angelo Perna
© Riproduzione Riservata