LE NEWS
Tg prealpina.it: incendio e tragedia
Un morto intossicato a Busto Arsizio. Varese: choc termico. In studio Paolo Grosso
Il notiziario di prealpina.it si apre con la tragedia avvenuta questa mattina, giovedì 19 settembre, a Busto Arsizio: un uomo è morto intossicato a causa di un principio d’incendio nella sua abitazione in via San Michele.
Brusco calo delle temperature a Varese, con le minime a 10 e le massime a 18 gradi. Al Centro geofisico prealpino parlano di “choc termico” per il modo repentino con cui è cambiato il tempo. Ma fino a vent’anni fa era normale.
L’elicottero “Volpe” della Guardia di finanza di Venegono Superiore ha scoperto un’altra maxi piantagione di marijuana nel Parco del Ticino.
Controlli anti-doping all’ippodromo di Varese: due persone denunciate con l’accusa di frode sportiva e maltrattamento di animali.
Premiate questa mattina, giovedì 19 settembre, dall’assessore regionale Guido Guidesi le attività storiche della provincia di Varese.
Viaggio nei quartieri di Busto Arsizio: ecco San Michele, il rione-museo. I pro e i contro del viverci.
Presentato oggi dall’agronomo Daniele Zanzi, già vice sindaco di Varese, il progetto europeo di tutela e valorizzazione del patrimonio arboreo. Hockey su ghiaccio: presentata la nuova maglia dei Mastini.
Le anticipazioni del giornale di domani, venerdì 20 settembre.
In studio Paolo Grosso.
© Riproduzione Riservata