LE NOTIZIE
Tg Prealpina: assalto nella notte, bancomat esploso
Colpo alla filiale di Induno Olona del Credito Bergamasco. Incendio a Busto Arsizio all’istituto clinico San Carlo
Assalto al bancomat del Credito Bergamasco di via Porro, a Induno Olona. È successo la scorsa notte intorno alle 3.
Incendio all’istituto clinico San Carlo di Busto Arsizio questa mattina poco dopo le 9. Dalla sede di via Castelfidardo si è alzata una colonna di fumo visibile anche a distanza.
Economia. Torniamo sull’Economix Workshop organizzato dalla Prealpina ieri pomeriggio a Borsano. Si è discusso di dazi commerciali e delle contromisure che l’Italia può mettere in atto. Il bilancio.
Ombra è tornata a casa. Lieto fine per la cagnolina scomparsa domenica scorsa. Per le ricerche si era mobilitata tutta la Valcuvia.
A Busto Arsizio si è chiuso oggi Orient-Hub, l’evento dedicato all’orientamento e alla promozione professionale dei giovani tra i 16 e i 34 anni. Siamo andati a sentire alcune testimonianze.
Sport. Tennis. Niente da fare per Mattia Bellucci. È bastata poco più di un’ora all’australiano De Minaur per vincere la semifinale dell’ATP 500 di Rotterdam in due set (6-1, 6-2). Per il 23enne di Castellanza si infrange il sogno della finale, ma resta il percorso fatto in una settimana magica che adesso lo proietta al 68esimo posto nel live ranking mondiale.
Calcio. Domani alle 14.30 il Città di Varese ospita all’Ossola ospita il Borgaro dell’ex Ezio Rossi. Mister Roberto Floris analizza l’avvicinamento alla partita e sottolinea la forza mentale dei suoi ragazzi.
Domani torna in campo anche la Pro Patria nella difficile sfida contro la capolista Padova. I Tigrotti, penultimi a 18 punti, devono puntare alla vittoria per muovere una classifica sempre più critica. Le parole dell’allenatore Massimo Sala.
In studio Angelo Perna
© Riproduzione Riservata