LE NEWS
Tg di prealpina.it: Manfrinati, cartolina dal carcere
Deposizione di Lavinia nel processo all'ex marito. Tutti gli aggiornamenti
Questa mattina nel Tribunale di Varese è stata celebrata la seconda udienza del processo a Marco Manfrinati per stalking nei confronti della ex moglie Lavinia Limido, della ex suocera Marta Criscuolo e dell’ex suocero Fabio Limido. Una drammatica vicenda poi sfociata nell’omicidio avvenuto lo scorso 6 maggio a Varese, quando Manfrinati uccise l’ex suocero con 21 coltellate e ferì in modo gravissimo Lavinia.
Tragedia nel Canavese, dove ieri sera è avvenuto un tragico incidente stradale in cui un 37enne di Samarate, Marco Ghiroldi, ha perso la vita.
Sempre più critiche le condizioni di Villa Mylius, la storica dimora di Varese donata al Comune dalla famiglia Babini Cattaneo. I lavori di riqualificazione sono fermi da tempo.
Fiamme in un negozio di via San Gregorio, a Busto Arsizio: a lanciare l’allarme sono stati l’ex assessore Maurizio Artusa e l’attuale assessore all’Educazione Chiara Colombo.
A Brunello, questa mattina, il divulgatore scientifico Mario Tozzi ha incontrato i dipendenti della ditta Elmec, con cui ha parlato di cybersecurity e fake news.
L’autonomia darà benefici a tutti: ne è convinto Giacomo Cosentino, vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia.
Infine, qualche anticipazione sulla Prealpina in edicola domani con Giulia Milani.
In studio Marco Raimondi
© Riproduzione Riservata