LE NEWS
Tg di prealpina.it, tragedia a Mendrisio: morto 48enne di Saltrio
Incidente fatale anche a un 30enne del Luganese. Tutti gli aggiornamenti
Tragedia nella tarda serata di ieri a Mendrisio, in Canton Ticino: un 48enne residente a Saltrio e un trentenne del Luganese hanno perso la vita in un incidente stradale.
C’è apprensione per il futuro dello stabilimento Beko, ex Whirlpool di Cassinetta di Biandronno, dopo l’incontro dei giorni scorsi a Roma. Il timore è che l’azienda possa tagliare posti di lavoro. Dal ministro del Lavoro, Marina Calderone, presente ieri sera a Varese, sono arrivate rassicurazioni sull’impegno del governo.
L’autobus di PizzAut, il progetto solidale che dà lavoro a persone con autismo, farà tappa a Varese: è stato presentato ieri sera alle Ville Ponti.
Tappa varesina, al Palace Hotel, per la mostra fotografica itinerante “Tutte le sfumature dell’Azzurro” allestita dall’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia.
Ancora sport, calcio. In serie C, oggi, la Pro Patria è stata sconfitta 2-1 dall’Atalanta Under 23 sul campo di Caravaggio. Mentre in serie D il Varese si prepara ad affrontare la NovaRomentin.
Musica: pienone a Varese ieri sera per il concerto di Roberto Vecchioni; mentre oggi pomeriggio il cantautore Davide Van De Sfroos ha presentato il suo nuovo album.
Tanti temi sulla Prealpina in edicola domani: qualche anticipazione con Giulia Milani.
In studio Marco Croci
© Riproduzione Riservata